[Ninux-Wireless] -OT- Blocchi carte conto bancoposta pilotati?

Alberto Pizzini alberto.pizzini a gmail.com
Mar 24 Dic 2013 19:50:24 CET

Io sono bancoposta da anni, e non ho mai avuto un solo problema, anzi ho un
ottimo servizio e costi bassi. Sono state bloccate le carte delle persone
che in questi mesi non hanno rinnovato i dati depositati per la legge
antiriciclaggio, nonostante le comunicazioni sottoforma di raccomandata
inviate da Poste stesse.

Alberto Pizzini.