[Ninux-Wireless] Aperitivo hacklab lucernario 30 dicembre

zero_cool a autistici.org zero_cool a autistici.org
Gio 26 Dic 2013 15:39:20 CET

Hai ragione :)

Lucernario occupato., sopra l'ex teatro d'ateneo. Nel piazzale
antistante la cappella universitaria ( con la cappella alle spalle si
trova a destra ) difornte ( o dilato che dir si voga ) alla clinica
psichiatrica ), da fuori è all'incrocio esatto fra viale dell'università
e viale delle scienze.

Zero