[Ninux-Wireless] Fwd: Salve a tutti i Ninuxiani da un nuovo (potenziale..) Nodo..

Francesco d'Elia newmediologo a gmail.com
Sab 28 Dic 2013 11:00:04 CET

Buongiorno a tutti..

MI chiamo Francesco - newmediologo

Seguo le vostre gesta da anni, ma da poco mi sono trasferito in un
luogo da cui ho una maggiore vista e sono seriamente intenzionato a
far parte della rete e se possibile anche a contribuire ad
espanderla..

Mi trovo qui: http://map.ninux.org/select/huskycloud/ e siamo in
quattro nodi potenziali su un'unica linea e stando a Google Earth
dovrei avere la portata ottica con NazzaNode
http://map.ninux.org/select/nazzanode/

Vorrei scambiare pareri di fattibilità ed imparare direttamente alcuni
dei barbatrucchi di cui siete creatori e depositari (per il momento
sono solo riuscito a brickare una vecchia Fonera..)

Ho lavorato per Fon nel progetto Trastevere Wi-Fi (clamoroso flop..)
installando circa 50 HotSpot in configurazione canonica..

Sono assolutamente convinto del fatto che, vista la situazione
italiana permeata da un monopolista in bancarotta e dei finti
concorrenti impegnati solo ad acquisire nuovi clienti a cui non
possono dare servizi perché non li hanno, l'unica strada percorribile
siano le reti libere ed autogestite..

Si.. So che Ninux non è un ISP ma ne ha comunque la struttura..

Credo che non appena passate le feste verrò a trovarvi al Fusolab..

Con l'occasione vi auguro un 2014 più che connesso...

Francesco

--
- - - - -

the newmediologo blog