[Ninux-Wireless] Fwd: Salve a tutti i Ninuxiani da un nuovo (potenziale..) Nodo..

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Sab 28 Dic 2013 23:07:51 CET

Ciao!
Sul NazzaNode è presente un'antenna a diffusione 120°, preso da lì forse il
segnale sarà un po' di sponda ma ci si può provare. Se hai un
binocolo/cannocchiale vai sul tetto e prova a scrutare nella direttiva
indicata su mapserver/googleearth, quindi vedi se scorgi il palo da 12
metri del Nazzanode2 che è sullo stesso tetto e molto in alto (buono come
punto di riferimento) - se lo riesci a vedere già è facile, magari fai
qualche foto in quella direzione.
Appena puoi vieni a trovarci al Fusolab che ci fa piacere, così oltre a
conoscere l'allegra brigata ti possiamo dare una mano a progettare il tuo
nodo e successivamente aiutarti al collegamento.
Buone feste!
-Nazza