[Ninux-Wireless] Fornitori matasse cavi

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 30 Dic 2013 21:58:18 CET

Ciao Dario,
c'è un articolo presso il link che hai postato che è molto interessante:
cat5e da esterno.
con questo si può evitare di usare il tubo flessibile ( lo pago 16euro 30
metri ).

tu hai acquistato il cat5e da interno o da esterno ?
La schermatura è doppia ? ( ovvero: la "stagnola" avvolge due volte i wires
? )
Piegandolo strozza ?

A Cosenza da Scarnati prendo un cat5e da interno di prima classe però
pizzica: 140€ 300metri.