[Ninux-Wireless] Fornitori matasse cavi

Lun 30 Dic 2013 22:36:17 CET

Guarda, io ho preso questo

http://www.3gweb.it/prodotto-143027/CAVO-DI-RETE-FTP-SCHERMATO-CAT5e-matassa-box-305-ML-logilink-CPV003.aspx

ottimo rapporto qualità prezzo, flette abbastanza bene.

Sinceramente di avere un cavo che mi faccia tutt'uno non mi interessa. Anche perchè dove posso passo in canalina .
Vorrei vedere quanto resistono in esterno sti cavi che fanno .. il currogato già dopo un anno di sole calabrese l'ho trovato mezzo cucinato
almeno quando poi dovrò sostituirlo cambio solo quello

Ciao

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org