[Ninux-Wireless] Fornitori matasse cavi

Lun 30 Dic 2013 23:06:41 CET

Guarda sarà strano ma da dopo che mi sono arrivati i prodotti hanno messo il dito in manutenzione.
Io comunque l'ho trovato sia da trova prezzi.it sia cercando i cat 6 sstp, io sono fissato con questi cavi assurdi, come anche con i cat 7.

--- Messaggio originale ---

Da: "Francesco Zanini" <francesco a zanini.me>
Inviata: 30 dicembre 2013 20:25
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Fornitori matasse cavi

Grazie mille a tutti!
Per Francesco: grazie di avermi detto del cavo Ubiquiti! Pensavo costasse
ben di più!
Per BornAgain: grazie del link! Mi sa che acquisterò qui.
Per Federico: lucustech è il venditore su eBay? Il negozio è vuoto.
Per Fish: grazie mille per le info sui cavi Ubiquiti. Il cavo Ninux invece
come posso comprarlo? Quanto costa una matassa da 100 m?

Grazie a tutti ancora!

Francesco Zanini