[Ninux-Wireless] Fornitori matasse cavi

Lun 30 Dic 2013 23:09:10 CET

Andrè è sicuro che non ci basterà !
Però ragazzi è veramente buono quel cavo !

--- Messaggio originale ---

Da: "Andrea Pescetelli" <andrea.pescetelli a gmail.com>
Inviata: 30 dicembre 2013 20:51
A: "ninux. org [ninux_wireless]" <wireless a ml.ninux.org>
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Fornitori matasse cavi

Per il cavo ninux in primavera io faccio un ordine ciccione dal
costruttore. Lui tira matasse singole da 250 metri sotto specifica
indicazione perche' il peso dell intera matassa avvolta su un drum in legno
e' notevole :)
Per i costi siamo sull euro/metro che e' tanto lo so ma ne vale propio la
pena chi lo ha visto e ci ha lavorato credo che lo possa dire che e' un
prodotto valido.
Prodotto e progettato secondo le esigenze di 10 anni di insuccessi nel
campo outdoor :)
Non so se hai pazienza della primavera.
Qui a roma ed in tutto il mondo ne sono rimasti 200 metri credo e deve
durare fino a primavera e con il ritmo con il quale facciamo
installazioni/revisioni e manutenzioni non so nemmeno se ci finiamo gennaio
:(