[Ninux-Wireless] WiMAX in Italia

Paride Desimone huan a autistici.org
Sab 2 Feb 2013 08:29:58 CET

Il 01/02/2013 21:26 Francesco Zanini ha scritto:

> ma il WiMAX? In Italia so che è licenziato,
> ma se io volessi fare una prova? Esempio fare un link di prova per
> poco tempo me e un mio amico e vedere la qualità.  Con che strumenti
> posso farlo?

Francesco, tu vai in cerca di guai e seri anche...
Se per poco tempo intendi un due-tre giorni va bene, ma oltre,
l'operatore che subisce le interferenze, inizia subito a fare misure
interferenziali sulla tratta e sulle celle che subiscono il disturbo. Ti
individuano, e tu ed il tuo amico vi beccate una bella denuncia
*penale*, oltre che multe molto sostanziose.
Visto che dovrebbe essere nell'arco di questo periodo, ha senso
spendere tutti quei soldi?
I miei due cent.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)