[Ninux-Wireless] WiMAX in Italia

michele pietravalle m.pietravalle a 4isp.it
Sab 2 Feb 2013 10:00:14 CET

Se proprio vuoi esistono le minipci della ubiquiti a 3,6 ghz. La banda è quella, ma il protocollo NON è wimax...
Occhio però che se rompi le scatole ai veri titolari di quella banda, diventano cattivi... (Giustamente!!)

Se invece vuoi apparati veri wimax purtroppo devi spendere un po' di soldini... Almeno per le BS

Inviato da iPhone