[Ninux-Wireless] ma retroshare qualcuno lo usa?

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 2 Feb 2013 12:35:15 CET

Scusate ma devo rettificarmi da solo.

Volevo dire che ho sentito farne uso solo tra i romani, non che non si
possa usare anche fuori roma. Se non sbaglio però retroshare è accessibile
solo in ninux.

:-D