[Ninux-Wireless] ma retroshare qualcuno lo usa?

Sab 2 Feb 2013 16:19:05 CET

Ciao
Quando installiamo un servizio condiviso su ambiente windows cerchiamo di
farlo in modo che venga e possa essere utilizzato da tutti gli ambienti che
sia su window, linux, oracle, o pomodorini primavera.

Per quello che abbimo provato nel data center su una macchina con 8 Gb di
ram e biprocessore dual core il risultato è stato solo quello di avere la
macchina seduta ogni 3 per 2 ed un hash dei file che ci ha sfondato 2 hard
disk nuovi di pacca a distanza di 90 giorni l'uno dall' altro.

Se uno deve essere condizionato a buttare i restanti servizi funzionanti
hostati si windows brasando tutto e passando a linux e ricominciare da capo
IMHO tiro la catena su retroshare.

Vedete che non sto sindacando su quale sistemo operativo sia meglio sto
semplicemente descrivendo quali sono state le problematiche riscontrate.

Tutto qua

Saluti