[Ninux-Wireless] ma retroshare qualcuno lo usa?

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 2 Feb 2013 23:32:56 CET

Il giorno 02/feb/2013 16:30, "Andrea Pescetelli" <
andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Ciao
> Quando installiamo un servizio condiviso su ambiente windows cerchiamo di
farlo in modo che venga e possa essere utilizzato da tutti gli ambienti che
sia su window, linux, oracle, o pomodorini primavera.

Cimancherebbe, la mia era una battuta poco simpatica basata solo sulle mie
preferenze.
;-)

Ora senza aggiungere nulla togliere alle parole giustissime che hai scritto
sotto.

Vi saluto. Buon sabato sera

> Per quello che abbimo provato nel data center su una macchina con 8 Gb di
ram e biprocessore dual core il risultato è stato solo quello di avere la
macchina seduta ogni 3 per 2 ed un hash dei file che ci ha sfondato 2 hard
disk nuovi di pacca a distanza di 90 giorni l'uno dall' altro.

> Se uno deve essere condizionato a buttare i restanti servizi funzionanti
hostati si windows brasando tutto e passando a linux e ricominciare da capo
IMHO tiro la catena su retroshare.

> Vedete che non sto sindacando su quale sistemo operativo sia meglio sto
semplicemente descrivendo quali sono state le problematiche riscontrate.

enterprise.nx a gmail.com> ha scritto:

> [...]
un ottima cosa. Magari in qualche occasione ne riparliamo tutti insieme,
perchè questa è una diquelle cose che prende corpo solo se la usiamo tutti.

tutto il rispetto di chi poi dovrebbe farlo che non sarei io).