[Ninux-Wireless] Un saluto e presentazione (Silvano)

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Sab 16 Feb 2013 07:31:04 CET

Ciao Silvano

Benvenuto nella rete!!

Ciao :-)
Daniela

________________________________
 Da: Silvano <silvanogz a gmail.com>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Venerdì 15 Febbraio 2013 20:15
Oggetto: [Ninux-Wireless]  Un saluto e presentazione (Silvano)

Ciao a tutti :)

Sono stato all'incontro di Ninux al FusoLab ieri sera ed ho compreso meglio lo spirito di condivisione di conoscenze, iniziative e sperimentazione nel campo dell'informatica e non solo, che non avevo colto dal wiki e dalle guide. Spero di riuscire a connettermi un giorno alle rete, così ci sarà anche un altro nodo attivo (nella mia via - Monte Cervialto - ci sono 3 nodi potenziali, io sono uno di questi).

Ho studiato filosofia della scienza, come autodidatta so programmare per il web (PHP, MySQL, JavaScript, tecniche AJAX, HTML5 e CSS3) e ho approfondito il web semantico (RDF, OWL). Conoscenze che potrebbero tornare utili per la rete qualora ci fosse qualche progetto da realizzare.

Altre cose meno inerenti alle rete Ninux, le invierò all'altra email (not wireless).

Ciao, Silvano.