[Ninux-Wireless] Un saluto e presentazione (Silvano)

LuX lux a ninux.org
Sab 16 Feb 2013 12:33:40 CET

Il giorno 15/feb/2013, alle ore 20:15, Silvano ha scritto:

> Ciao a tutti :)
>
> Sono stato all'incontro di Ninux al FusoLab ieri sera ed ho compreso meglio lo spirito di condivisione di conoscenze, iniziative e sperimentazione nel campo dell'informatica e non solo, che non avevo colto dal wiki e dalle guide.

Benvenuto Silvano anche da parte mia!

Sul fronte comunicazione, stiamo cercando di migliorarci (tendiamo a scivolare spesso nel tecnicismo).
Come anche tu hai notato, sarebbe auspicabile evidenziare meglio sul sito lo spirito di condivisione che ci caratterizza.

ChissĂ  se qualche fine comunicatore all'ascolto, ha voglia di dedicarci un po' del suo tempo?
(la butto li.. non si sa mai, eheheheh).

Parafrasando la famosa frase di J.F. Kennedy:
  Non chiederti cosa la community può fare per te,
  Ma cosa tu puoi fare per la community.

Enjoy! ;)

--
LuX