[Ninux-Wireless] Workshop Ruby && Presentazioni

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Dom 17 Feb 2013 18:09:09 CET

benissimo Diego

In quale data lo vuoi proporre?

Noi di solito teniamo i workshop di sabato o domenica, ma consiglierei il sabato perché la domenica la gente in genere preferisce fare altro

Ciao :-)
Daniela

________________________________
 Da: Diego Fracchio Luca Candido <diego.luca.candido a gmail.com>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Domenica 17 Febbraio 2013 15:36
Oggetto: [Ninux-Wireless] Workshop Ruby && Presentazioni

Piacere lista sono Diego Luca Candido, vi ho seguiti un po' in giro
per Roma con entusiasmo.
Ieri ero al workshop su python e vorrei proporre un workshop su ruby
(visto che ne avete fatto uno su python).

--
Diego Luca Candido

http://about.me/diego.luca.candido

«Tutto il senso del libro si potrebbe riassumere nelle parole: Quanto
può dirsi, si può dir chiaro; e su ciò, di cui non si può parlare, si
deve tacere»
Ludwig Wittgenstein