[Ninux-Wireless] Workshop Ruby && Presentazioni

Diego Fracchio Luca Candido diego.luca.candido a gmail.com
Dom 17 Feb 2013 18:34:34 CET

Io proporrei un sabato, ma non il prossimo visto che ci sono le
elezioni e parecchi miei amici (studenti) che vorrebbero partecipare
non possono venire.
Per la presentazione ho bisogno solo delle slides vero?