[Ninux-Wireless] Nuovo Iscritto

Claudio Brocchi claudio a brocchi.it
Mar 26 Feb 2013 22:59:14 CET

Ciao a tutti,
mi presento a voi, mi chiamo Claudio Brocchi ed abito in provincia di
Roma. Mi ha consigliato questo gruppo un mio collega di lavoro che
sicuramente leggerĂ  questo messaggio.

Sul sito ho letto molti argomenti interessanti che hanno spinto ad
iscrivermi a questo gruppo.

posso offrire le mie conoscenze alla community con molto piacere.. sono un
ex amministratore di rete/responsabile NOC di un grande WISP della
provincia di Viterbo certificato MikroTIK ed attualmente lavoro come
sistemista linux per un'azienda di Roma.

Spero di riuscire ad incontrarvi presto per parlare un po' con persone che
hanno la mia stessa passione!

a presto!
Claudio Brocchi