[Ninux-Wireless] Nuovo Iscritto

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mer 27 Feb 2013 07:05:38 CET

Benvenuto Claudio!

Noi ci incontriamo tutti i giovedi' presso l'associazione Fusolab dalle 21 in poi in Via della Bella Villa 94

Perche' non vieni a trovarci questo giovedi'?

Ciao :-)
Daniela

________________________________
 Da: Claudio Brocchi <claudio a brocchi.it>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Martedì 26 Febbraio 2013 22:59
Oggetto: [Ninux-Wireless] Nuovo Iscritto

Ciao a tutti,
mi presento a voi, mi chiamo Claudio Brocchi ed abito in provincia di
Roma. Mi ha consigliato questo gruppo un mio collega di lavoro che
sicuramente leggerà questo messaggio.

Sul sito ho letto molti argomenti interessanti che hanno spinto ad
iscrivermi a questo gruppo.

posso offrire le mie conoscenze alla community con molto piacere.. sono un
ex amministratore di rete/responsabile NOC di un grande WISP della
provincia di Viterbo certificato MikroTIK ed attualmente lavoro come
sistemista linux per un'azienda di Roma.

Spero di riuscire ad incontrarvi presto per parlare un po' con persone che
hanno la mia stessa passione!

a presto!
Claudio Brocchi