[Ninux-Wireless] Nuovi sviluppi ninux.org

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 4 Gen 2013 14:04:07 CET

Il 01/04/2013 01:43 PM, G10h4ck ha scritto:

> se ci vai con un browser e' normale se dai wget ti scarica tutto, se non
> ricordo male c''e modo di farsi stampare solo al topologia da olsr che
> e' quello che vuole nodeshot
>
> forse con
>
> wget -q http://ninux.l0g.in/olsr/topology -O -

Ah ok, questa cosa mi era sfuggita, mi spiegate perchè con il browser no
e con wget o python-urllib2 sì? E' un dettaglio che mi era sfuggito.

Cmq noi non usiamo wget ma python urllib2, esempio:

python

import urllib2

urllib2.urlopen('http://ninux.l0g.in/olsr/topology').read()

Ora l'ho aggiunto alla lista dei file di topologia.

Per mostrare tutti i link attivi dovrete indicarci quali sono i nodi da
segnalare come attivi e poi dovrete inserire le informazioni dei device
e delle interfacce della vostra rete (in particolare gli ip segnati sul
file della topologia), copio e incollo il testo di una mail mandata in
precedenza:

Per farlo funzionare voi dovreste aggiungere le
informazioni di device e interfacce su nodeshot, ovvero modifica nodo >
devices > aggiungi almeno solo campi obbligatori e salva > aggiungi le
interfacce che hanno i mac address che stanno sul file txtinfo.