[Ninux-Wireless] Topologia Map Server [era: Nuovi sviluppi ninux.org]

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 4 Gen 2013 14:54:50 CET

Rettifico, da map.ninux.org con python urllib2 non riesco a leggere il file.

Via email è un pò ostico fare ste cose, ma voi di Firenze usate jabber?

io sono *nemesis a jabber.ninux.org*