[Ninux-Wireless] Richiesta info nodo Molise

nunzia fia nunziafia a gmail.com
Lun 7 Gen 2013 14:33:07 CET

Ciao a tutti!
Vi scrivo per la prima volta dopo che ho iniziato ad interessarmi della
community di Ninux per capire se fosse possibile installare un nodo dalle
mie parti (in Molise).
Ho gìà chiesto alcune informazioni a Federico che gentilmente mi ha
introdotto nella community. Il progetto mi interessa molto (sto realizzando
una tesi su Hactivismo e Cultura libera).
Ho studiato un po' di informazioni presenti sul sito (guide, regolamenti..
ben fatti!). Ho verificato la fattibilità del nodo attraverso Google Heart.
Ho analizzato la morfologia del territorio e, provando a collegare il  nodo
con quelli più vicini, ho notato che ci sono diversi ostacoli sul percorso.
Lì mi sono bloccata.
Mi chiedo, a questo punto?
Scusatemi se il mio livello di conoscenze tecniche è davvero basso.. ma
sono veramente interessata!
Vi ringrazio moltissimo!
Ciao e buon lavoro..
Nunzia