[Ninux-Wireless] Richiesta info nodo Molise

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Lun 7 Gen 2013 15:50:09 CET

Bene! Un altra donna con un nodo NINUX addirittura per costruire una nuova rete  :)

Benvenuta Nunzia!

Ciao :-)
Daniela

________________________________
 Da: nunzia fia <nunziafia a gmail.com>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Lunedì 7 Gennaio 2013 14:33
Oggetto: [Ninux-Wireless] Richiesta info nodo Molise

Ciao a tutti!
Vi scrivo per la prima volta dopo che ho iniziato ad
interessarmi della community di Ninux per capire se fosse possibile
installare un nodo dalle mie parti (in Molise).
Ho gìà chiesto alcune informazioni a Federico che gentilmente mi ha
introdotto nella community. Il progetto mi interessa molto (sto
realizzando una tesi su Hactivismo e Cultura libera).
Ho
studiato un po' di informazioni presenti sul sito (guide, regolamenti..
ben fatti!). Ho verificato la fattibilità del nodo attraverso Google
Heart. Ho analizzato la morfologia del territorio e, provando a
collegare il  nodo con quelli più vicini, ho notato che ci sono diversi
ostacoli sul percorso. Lì mi sono bloccata.
Mi chiedo, a questo punto?
Scusatemi se il mio livello di conoscenze tecniche è davvero basso.. ma sono veramente interessata!
Vi ringrazio moltissimo!
Ciao e buon lavoro..
Nunzia