[Ninux-Wireless] Richiesta info nodo Molise

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 8 Gen 2013 15:44:05 CET

Il 01/08/2013 03:27 PM, nunzia fia ha scritto:
> Ciao!! Si, io per il momento sto vivendo qui, a Montaquila (IS).. Ho
> già messo il segnaposto proprio sul mio comune.. Gli ostacoli che ho
> incontrato sono montagne (dai 500 m di altezza in su).. ho provato a
> fare i collegamenti con i nodi attivi più vicini (Anagni, Pomezia..)..

Sono troppo lontani.

Dovresti cercare di rimanere nel range di < 20-30 km. Se non ci sono
altri nodi in quelle zone bisogna cercare di spargere la voce e spiegare
il progetto ad altre persone, meglio se già inclini alla filosofia open
source;-)

Federico