[Ninux-Wireless] Richiesta info nodo Molise

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mar 8 Gen 2013 15:51:45 CET

Beh le montagne sono veramente un ostacolo
Non hai qualche amico intermedio che ti puo' fare da ponte?

Ciao :-)
Daniela

________________________________
 Da: nunzia fia <nunziafia a gmail.com>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Martedì 8 Gennaio 2013 15:27
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Richiesta info nodo Molise

Ciao!! Si, io per il momento sto vivendo qui, a Montaquila (IS).. Ho già messo il segnaposto proprio sul mio comune.. Gli ostacoli che ho incontrato sono montagne (dai 500 m di altezza in su).. ho provato a fare i collegamenti con i nodi attivi più vicini (Anagni, Pomezia..)..

Il giorno 08 gennaio 2013 14:19, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

Ciao Nunzia e benvenuta,

>so che in Molise c'è più di qualcuno che legge anche questa lista.
      Ci vorrà ancora un pò di tempo e pazienza.

>Intanto reinvito tutti quelli che seguono dal molise ad aggiungere
      il proprio segnaposto qui:

>http://map.ninux.org/
>
>Domanda: ma tu ora vivi lì in pianta stabile?
>

>Il 01/07/2013 06:53 PM, nunzia fia ha scritto:
>
>Grazie mille Daniela!!

Speriamo si possa fare!!