[Ninux-Wireless] UPnP services discovery

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mer 9 Gen 2013 03:24:27 CET

Grazie a tutti per la ponrta riposta che evidentemente non meritavo
cmq per chi fosse interessato MeOS ha al suo interno un meccanismo per
il discovery protocol basato su CDP.

http://lab.nomadnt.com

Saluti

--