[Ninux-Wireless] UPnP services discovery

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mer 9 Gen 2013 14:56:32 CET

Grazie michele per la risposta esauriente ma ho risolto usando cisco
discovery protocol. Questo perchè vogliamo rendere il più semplice
possibile l'installazione e la manutenzione di un nodo ovviamente con meos
installato. Questo perchè usando batman-adv e mettendo tutto in bridge con
dhcp a volte è molto rognoso accedere al nodo che non ne vuole sapere di
connettersi e che mette a disposizione un indirizzo ip di fallback basato
sul suo mac.

Ovviamente se qualcuno avesse una soluzione migliore sono tutto orecchi.

Con l'occasione segnalo il link al nostro canale youtube contenente (per
ora solo uno) video sul firmware meos.

http://www.youtube.com/user/nomadnt

Ciao