[Ninux-Wireless] R: Nuove policy SDK AirOS

Ven 11 Gen 2013 10:01:56 CET

Ho letto 2 email in cui si parla di separare la radio dalla logica di
routing; forse per capire dovresti rileggere con piu' calma il thread.

Il giorno 11 gennaio 2013 15:30, Alessandro Gnagni
<enterprise.nx a gmail.com>ha scritto:

> Ma che c'entra tutto questo?
> Uso opportunistico dell'etere?
> Gente arrosita?
> Ma di che parliamo?
> Ma stiamo parlando delle sdk di airos e delle nuove policy di
> distribuzione non di discorsi filosofici...
>
> Inviato da Sgs 2
> Il giorno 11/gen/2013 08:46, "Michele Favara Pedarsi" <mfp a meganetwork.org>
> ha scritto:
>
> Ci sono decine di buoni motivi per non mettere "chip e ram di routing" sul

>>> 2. Copyright information may not be removed from the SDK
>>> 3. The SDK may not be shared with other individuals/companies
>>> 4. Any binary software should not be reverse-engineered or decompiled