[Ninux-Wireless] R: Nuove policy SDK AirOS

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Ven 11 Gen 2013 14:27:56 CET

2013/1/11 Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org>:
> Ho letto 2 email in cui si parla di separare la radio dalla logica di
> routing; forse per capire dovresti rileggere con piu' calma il thread.

a me sembra che Ubiquiti è in attacco diretto a Ninux.org o meglio cio
che rappresenta.
Si rischia di invertire la rotta da un tentativo di crescita lineare
ad una totale decrescita esponenziale.
Sono un po perplesso.
Forse è il caso di cominciare a progettare box DYO chiavi in mano...o non so...