[Ninux-Wireless] Quesito per indagine :: Possibile articolo di Ninux

Giorgio Desideri giorgio.desideri a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 15:19:39 CET

Ok, Leonardo. Ho capito.

Il termini "livellati" è molto esauriente, e si presta.

Ti spiego cosa volevo dire con questa mia frase
> - gli hot-spot gratuiti. Purtroppo le persone capiscono quando vedono,

splash page c'è quello in cui crediamo e che facciamo, il link del wiki per
maggiori dettagli. Hai comunque centrato il punto dicendo quello che hai
detto.

Domanda per te (come a tutti coloro che risponderanno):

- inquinamento da onde elettro-magnetiche ? Qualche operatore che spara in
senso ortogonale al link che volevate creare ?

Grazie Leonardo.

Spero che Leonardo sia solo il primo, vi invito a continuare a scrivere.

P.S.: @Leonardo
<ironico>
sarei contento di vedere una M5 sulla cupola del Brunelleschi, perché penso
che anche lui fosse d'accordo con la nostra idea di open. In pratica anche
lui a suo tempo ha creato qualcosa di innovativo.
</ironico>

--
*Dott. Giorgio Desideri*

*Mobile*: +39 349 69.53.451

*PGP-Public Key*:   2048R/B1079A5D
*PGP Fingerprint*:    06B6 741E 5F35 B532 1749  46CA 2A7E E39D B107 9A5D

*"If people do not believe that mathematics is simple, it is only because
they do not realize how complicated life is"  (J. von Neumann)
*
*"Il saggio coltiva Linux, perché sà che Window$ si pianta da solo !"*