[Ninux-Wireless] Anomalia velocità su collegamento punto punto

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Lun 21 Gen 2013 19:45:51 CET

Prova ad usare bing per fare i test.

Comunque una risposta potebbe essere il tuo router wifi. I vicini di wifi.
Oppure cablaggio sbagliato. e si autosetta sulla velocita di 10 mbit  (la
10 non usa tutte le coppie magari ne hai qualcuna invertita ad arte, o non
collegata)