[Ninux-Wireless] Anomalia velocità su collegamento punto punto

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 10:40:19 CET

Ciao Alessandro,

ho difficolta' a capire lo scenario di rete che hai descritto.

prova a spiegare meglio.

fai uno schema della rete
per ogni misura specifica chi e' il client (wget) e chi e' il server

grazie

Saverio