[Ninux-Wireless] Anomalia velocità su collegamento punto punto

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 12:51:12 CET

Allora,
ho un server con sopra antenna, fin qui nessun problema di velocità.
l'antenna è collegata punto punto con un altra antenna a 200 metri, su
questa facendo wget faccio più di 20 mega.
ora all'antenna è connesso uno switch e poi un ap wireless n.
Ieri ho fatto dei test, connesso direttamente allo switch non ho
problemi quindi molto probabilmente il cavo che va all'ap è da cambiare.
Oggi cambio cavo e vi faccio sapere.