[Ninux-Wireless] Presentazione

LuX lux a ninux.org
Ven 25 Gen 2013 14:37:16 CET

Il giorno 25/gen/2013, alle ore 13:47, Daniela Ruggeri ha scritto:

> [...]

Benvenuto anche da parte mia Nicola :)

Ci fa piacere sapere che anche in Sardegna c'è fermento.

Le tue foto sono le benvenute, magari (per evitare di intasare la MailingList) pubblicale da qualche parte e mandaci i link.

@Daniela: dovrebbe essere questo: http://map.ninux.org/select/centrale-192/

--
LuX