[Ninux-Wireless] Foto panoramica nodo "Gianni RAI" a Labaro

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 2 Lug 2013 19:14:23 CEST

Nessuno ti può vietare di installare un nodo, quello che ti do è come
unico consiglio di avvisare chi si potrebbe agganciare in futuro a quel
nodo che stai in una situazione di transizione.

Ad ora la casa è tua quindi sei libero di fare come ti pare ^^

Le osservazioni che ti sono state fatte derivano da esperienze passate
in cui nodi abbandonati sono morti sui tetti lasciando scollegati pezzi
di rete e rendendo difficile capire chi doveva essere contattato per
informazioni.

Molte persone hanno nodi a casa di amici e parenti e spetta appunto a
chi si è preso la responsabilità di installarli la gestione degli stessi.
Quindi non vale tanto la regola di abitarci sotto al nodo ma
semplicemente di avere la responsabilità del nodo stesso.