[Ninux-Wireless] Potenziale nodo San Giovanni in Persiceto

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 3 Lug 2013 10:42:17 CEST

2013/7/3 Luca Panella <me a lucapanella.net>

> Buongiorno,
> vi seguo sulla mailing list da qualche settimana.
> Sto completando il trasloco c/o San Giovanni in Persiceto ed ho aggiunto
> un potenziale nodo in zona.
>
> Ancora non conosco bene il tessuto sociale della zona, e non ho idea se
> sono presenti comunità legate al mondo dell'opensource ed affini, tuttavia
> mi sembrava giusto e doveroso mettere un primo mattoncino.
> Devo verificare la possibilità di poter installare il nodo sul tetto
> (palazzo di 5 piani), visto che dal secondo piano credo di poter fare poco.

> [...]
Ciao Luca,
a Bologna e dintorni cerco da tempo interessati al progetto, finalmente
qualcosa si sta muovendo e si sta costruendo un piccolo gruppo per i primi
esperimenti ( i nodi potenziali dovrebbero cominciare ad apparire sulla
mappa nei prossimi giorni).
Per ora la maggior parte degli interessati gravita attorno a
http://www.raspibo.org (un gruppo informale di appassionati di elettronica
ed informatica libera).

Approfitto della tua mail per chiedere agli amici di Ninux se possono
fornirci una ML dedicata a Bologna o se e' meglio se ne creiamo una nostra.

PS
X i bolognesi in lista: se ci siete battete un colpo, i tempi sembrano
maturi per iniziare a fare qualcosa.