[Ninux-Wireless] [blog] Capizzanux, avamposto di Ninux a Cosenza sud

LuX lux a ninux.org
Mer 3 Lug 2013 14:23:04 CEST

Il giorno 03/lug/2013, alle ore 11:38, Dario Stelitano ha scritto:

> mi sembra di ricordare che Lux mi diceva settimana scorsa al Fusolab che stava lavoricchiando su una cosa del genere su Odroid (o ricordo male?)

Ahimè, ricordi male :)
Io sto sperimentando OpenStack[0] su Odroid-X2[1] un ideuzza per creare pico-nodi di un ipotetico cloud a basso costo.

Però non hai sbagliato di molto, la MailingList è quella giusta ma se ne sta parlando su un paio thread paralleli a questo (aaah i cross-posting che figata) uno e' "Voip decentralizzato", l'altro "Capizzanux, avamposto di Ninux a Cosenza sud", c'e' ZioPRoTo che ne sta parlando con tanto di documentazione[2] alla mano.

P.S. Avete notato anche voi come Ninux inizi a FERMENTARE di attività d'estate? :D

[0]=http://it.wikipedia.org/wiki/OpenStack
[1]=http://www.hardkernel.com/renewal_2011/products/prdt_info.php?g_code=G135235611947
[2]=http://it-ebooks.info/book/2332/

--