[Ninux-Wireless] Fb page

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Ven 5 Lug 2013 09:59:03 CEST

ho appena inserito un post su facebook con il link al sito ninux forlife

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.

________________________________
 Da: Nemesis <nemesis a ninux.org>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Giovedì 4 Luglio 2013 19:52
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Fb page

Bene.

Qualcun altro tra i ninuxiani veterani ed attivi che vuole
      contribuire all'inserimento di contenuti pertinenti sulle pagine
      dei social network? Le possibili opzioni sono facebook, twitter e
      google.

Su twitter mi pare ci siamo solo io e clauz che la usiamo
      attivamente, mentre su facebook sono attivo quasi solo io...
      sporadicamente qualcun'altro ma molto raramente..

Federico

Il 07/04/2013 01:18 PM, Dario Stelitano ha scritto:

ancora con sti piccioni? XD

>mettetemi come amministratore così posso metterci contenuti
>

>BornAgain
>
>stelitano.dario a gmail.com
>
>Nodo su wireless comunitaria Ninux.org
>
>http://map.ninux.org/select/reggiocalbornagain/
>

>Il giorno 04/lug/2013, alle ore 12.25, Andrea Pescetelli ha scritto:
>
>Volete un rinforzino?

            ed ai visitatori o gli iscritti le monotematiche non
            piacciono :)