[Ninux-Wireless] Fb page

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 5 Lug 2013 18:09:36 CEST

Facciamo così, dato che le pull request su queste tematiche non
funzionano mai, faccio una push io.

Propongo di dare i permessi in scrittura, ovvero la possibilità di
pubblicare i post su uno o tutti dei nostri profili sui social network a
queste persone (che aggiungo in CCN dimodochè ricevano la mail
direttamente prima che arrivi in ML) che si sono dimostrate attive ed
utili alla comunità di ninux.org:

  * Dario Stelitano - Ninux Reggio Calabria
  * Gigismir - Ninux Cosenza / Catanzaro
  * Luca di IuliiNet (Friuli Venezia Giulia)
  * Simone aka R00t Ati di Viterbo
  * Gioacchino di EigenNet Pisa
  * qualcuno di Firenze, Leonardo o Alessio per esempio
  * Luca Pretto per Vicenza
  * Daniela Ruggieri per Roma

Non so se tutti queste persone citate usano i vari social network ed
hanno tempo per contribuire, in caso contrario se vogliono possono
proporre dei delegati di cui si fidano.

Non ci sono regole scritte per l'inserimento di contenuti, la regola del
buon senso non scritta è di pubblicare contenuti pertinenti a ninux,
alle community network nel resto del mondo, alla neutralità e la libertà
di internet, al wifi e alle altre tecnologie che ci riguardano.

Che ne pensate?

Federico
Federico