[Ninux-Wireless] [blog] Una nuova isola in incubazione: Bologna

Gio 11 Lug 2013 18:19:59 CEST

Fatto tramite FB ai miei amici di bologna interessati tramite me a ninux.
Inviato a tutte le mie cerchio su g+.
Inviata a mia zia che è amministratore di condominio di un bel pò di palazzi sempre a bologna.
Appena i miei amici di bologna mi danno notizie invio il pdf del volantino ninux di roma così da farsi un'idea e casomai realizzarne uno per Bologna.
Alcuni ragazzi sono anche dei paeselli vicino firenze non coperti affatto che sto introducendo a ninux così vedono di coprirsi le loro vallate ad est di firenze e collegarsi a ninux.
Che altro... per il momento così poi vediamo se ci sono altre novità xD.