[Ninux-Wireless] [blog] Una nuova isola in incubazione: Bologna

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 18:36:20 CEST

On Jul 11, 2013 6:33 PM, "federico la morgia" <super_treje a hotmail.com>
wrote:

> Fatto tramite FB ai miei amici di bologna interessati tramite me a ninux.
> Inviato a tutte le mie cerchio su g+.
> Inviata a mia zia che è amministratore di condominio di un bel pò di
palazzi sempre a bologna.
> Appena i miei amici di bologna mi danno notizie invio il pdf del
volantino ninux di roma così da farsi un'idea e casomai realizzarne uno per
Bologna.

Sto lavorando al volantino per Bologna Scopiazzando da quelli romani;)
Arriva!