[Ninux-Wireless] Ho un problema per caricare le foto

2a2.joe a libero.it 2a2.joe a libero.it
Gio 11 Lug 2013 20:04:47 CEST

Salve, è la prima email che mando, spero di non intasare questa mailing
principale..Ho da poco conosciuto la realtà Ninux e vorrei montare un'antenna
per ricevere e mandare a mia volta il segnale. Ho registrato il nodo potenziale
(Comune: "Fontre Nuova" vicino Roma, nome: "Mercante), ho scritto al nodo
attivo più vicino, quello di Sant'Angelo...Spero che accetti. Ma non riesco a
mandare la foto perchè Zen non mi riconosce le credenziali "sopralluoghi" e
"fotoninux" (non ho scaricato filezilla perché ho tolto l'antivirus). Inoltre
quale mailing list dovrei usare per scrivervi? Grazie veramente per il vostro
aiuto in generale,
Gioele