[Ninux-Wireless] Alimentazione ad energia solare o eolica

Luca Panella me a lucapanella.net
Lun 15 Lug 2013 11:13:20 CEST

On Mon, 15 Jul 2013 10:30:03 +0200, "OCBexpress (Valer;o)"
<ocbexpress a gmail.com> wrote:
> Inoltre, ove Ninux volesse organizzare incontri con "Senior"
> interessanti, ad esempio delle lezioni da videofilmare libere dove gli
> dite "Noi siamo Ninux, ovvero blabla, cosa ci insegni in due ore?", io
> parteciperei attivamente avendo in mente questa cosa da tempo, con
> l'obbiettivo di contenere la terribile dimenticanza con le nuove
> tecnologie, ovvero riempire internet di cose interessanti. Almeno su
> YouTube, affianco al videocorso di trucco ci sarà anche quello al
> fotovoltaico, cioè che i miei figli almeno abbiano la possibilità di
> scelta :)

Io personalmente sarei molto interessato a materiale/lezioni del
genere, anche se non sono "Senior" e se le mie conoscenze nell'ambito
scarseggiano.

Luca