[Ninux-Wireless] Bilancione occupato Fiumicino

STEO pippollon a yahoo.it
Lun 22 Lug 2013 00:48:40 CEST

Ciao a tutti,
   oggi ho partecipato ad una CM a Fiumicino. Manifestazione conclusasi al vecchio faro. Ragazzi in gamba hanno rimesso a nuovo un bello spazio di un bilancione da pesca sul molo abbandonato, occupandolo. Parlando del più e del meno vista la necessità di un futuro collegamento di rete ho fatto un po' di propaganda Ninux. Penso che si metteranno presto in contatto per info e scambio di opinioni. Ho comunque menzionato pagina web e wiki.

Qui una foto:
http://www.tmcrew.org/zk/uploads/gallery/no-porto.jpg
Qui un comunicato dell'attività svolta e delle intensioni:
http://www.tmcrew.org/zk/pages/news_dett.php?id_news=690

---
Stefano=)