[Ninux-Wireless] Bilancione occupato Fiumicino

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Lun 29 Lug 2013 15:01:16 CEST

Fichissimo! Io faccio l'amore con quella zona, è un mio santuario. Ci
arrivo in bici da corsa da Roma. Posso mettere tutto il mio impegno per
farli collegare con un eventuale futuro nodo a Poggio Verde (Corviale),
sebbene potrebbero fare molto prima a collegarsi a qualcosa dall'altra
parte del Tevere, cioè a Ostia.

A.