[Ninux-Wireless] [eigen] RISOLTO Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 11:08:21 CEST

ho provato ad aggiornare il firmware della mia nanostation loco m2
all'ultimo batman-adv.
i sorgenti di openwrt li prendo da git://git.openwrt.org/12.09/openwrt.git
ed le patch eigennet direttamente da git://
gitorious.org/eigennet/packages.git, quindi senza personalizzazioni.

a giudicare dalle lucette della ns, il device è in continuo reboot.

qualcuno ha fatto qualche esperimento?

--
luca.postregna.name
twitter.com/lucapost