[Ninux-Wireless] [eigen] RISOLTO Testing firmware eigennet con batman-adv >= 2013.0.0

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Ven 26 Lug 2013 11:35:41 CEST

On Friday 26 July 2013 11:08:21 Luca Postregna wrote:
> ho provato ad aggiornare il firmware della mia nanostation loco m2
> all'ultimo batman-adv.
> i sorgenti di openwrt li prendo da git://git.openwrt.org/12.09/openwrt.git
> ed le patch eigennet direttamente da git://
> gitorious.org/eigennet/packages.git, quindi senza personalizzazioni.
>
> a giudicare dalle lucette della ns, il device รจ in continuo reboot.
>
> qualcuno ha fatto qualche esperimento?

Nisba :/

Purtroppo e' cambiato di nuovo il modo di configurare batman-adv su openwrt e
ancora devo capire come si fa ( sono pieno a tappo con l'universita' )

Quando avro' tempo penso che piu' che scrivere codice scriverei un bel wiki in
modo che possa tornare utile anche quando scriviamo il codice di libre-mesh,
se qualcuno fa delle patch ben fatte sono disposto a fare review e mergiare al
solito