[Ninux-Wireless] [blog] Ninux Wireless Community - Riappropriarsi delle proprie reti

Ninux.org Wireless Community zioproto a gmail.com
Lun 29 Lug 2013 10:24:04 CEST

Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):

'Ninux Wireless Community - Riappropriarsi delle proprie reti' di nolith

Martedì 9 luglio ho fatto il mio intervento al BetterEmbedded 2013.
Doveva essere un talk da 30 minuti più 5 di domande, ma queste ultime sono
andate avanti molto più a lungo.
In sala c'erano alcune persone della provincia di Bologna che poi si stavano
organizzando per cercare di capire se le loro case erano in vista.
Speriamo che questo intervento sia servito a spargere la voce, magari qualche
nuovo nodo potenziale è apparso sul map server...
Le slides sono qui (anche se senza le parole servono a poco).nolith
Tags: talkbem2013propaganda

http://www.firenze.ninux.org/node/50

(messaggio generato automaticamente)