[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Mer 5 Giu 2013 11:57:31 CEST

2013/6/5 Saverio Proto <zioproto a gmail.com>

> ma sti cazzi delle performances !
>
> sarebbe bellissima una rete con tutti nodi indoor sul davanzale,
> facilissima da installare e veramente alla portata di TUTTI, una rete
> veramente accessibile alla massa.

Sarebbe stupendo, con 30 Euro (a prenderne uno un po' meglio) di tp-link te
la cavi.

I problemi secondo me sono che serve una densità di nodi non indifferente
ed anche il problema del sovraffollamento dei canali.

--
Alessio "nolith" Caiazza
il sapere umano appartiene al mondo.