[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Mer 5 Giu 2013 12:15:03 CEST

Alessio é l'unico che ha centrato il punto :)

Anche le puzzette vanno a 2,4Ghz densita a cannone? bellissima sta cosa poi
tutto un disturbo per magari far passare un solo ping e dire di ave fatto
la rete ad un euro.

Bello accontentarsi di poco si vero ,ma lo studente con le pezze al cxulo
non credo si accontenterebbe di far passare un ping o di scambaire la sua
debian via rete a 10-20kb.

Pensateci :)